6 Agosto 2020

Incidente tra auto e tir: perde la vita un 64enne

incidente

Incidente tra un’automobile e un’autocisterna sulla variante Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere. Muore il conducente dell’automobile a 64 anni. Altri feriti

Si è verificato nella serata di ieri un grave incidente sulla variante Maddalori-Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. A scontrarsi due vetture: un’automobile e un’autocisterna. Le cause dello scontro sono ancora da chiarire. Perde la vita il conducente dell’automobile, un uomo di 64 anni; vano qualsiasi tentativo da parte del 118 e dei Vigili del Fuoco di salvargli la vita. Sono presenti anche altri feriti tra cui il conducente dell’autocisterna, nessuno in gravi condizioni.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Caserta e i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, ancora oscura.

Ma non è l’unico incidente di questi ultimi giorni: un residente di Ottaviano ha rischiato di perdere la vita in autostrada direzione Foggia. Il giovane camionista ha perso il controllo del tir al quale era alla guida, finendo in una cunetta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Infarto a 11 anni, trasportato a Napoli grazie alla polizie: è grave” ; “Ladri di pneumatici arrestati all’Arenella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.