Sfruttamento della prostituzione, in arresto un 45enne
Napoli, finisce in manette un uomo di 45 anni per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione
NAPOLI – Un uomo di 45 anni, L.F., destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli -Ufficio Esecuzioni Penali, viene fermato e tratto in arresto nel pomeriggio di ieri per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Dopo aver effettuato una incessante attività info-investigativa, con numerosi servizi di osservazione e diversi accessi presso alcune abitazioni utilizzate dall’uomo, gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a localizzare il ricercato.
Il 45enne, approfittando del periodo estivo, aveva scelto una località balneare della provincia napoletana dove trascorrere le vacanze con i familiari. E’ stato individuato proprio mentre si trovava sulla spiaggia.
L.F., accortosi della presenza della Polizia, per eludere la cattura si è gettato in mare cercando di allontanarsi a nuoto mimetizzandosi tra i bagnanti. Gli investigatori, però, con l’utilizzo di un pattino da salvataggio, lo hanno immediatamente raggiunto traendolo in arresto.
L’uomo si trova adesso in carcere dove dovrà scontare una pena di 4 anni e 2 mesi per i reati da lui commessi.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento