Salerno, incendia auto della ex per gelosia: arrestato 45enne
Salerno, incendia per gelosia l’auto della ex e del nuovo compagno. E’ successo nella notte tra il 5 e il 6 giugno scorso, questa mattina arrestato 45enne
LA VICENDA – E’ successo nella notte tra il 5 e il 6 giugno scorso nella zona est di Salerno, in via Generale Clark: un uomo ha dato fuoco alla vettura della propria ex e del nuovo compagno per gelosia della nuova relazione. A seguito delle indagini, questa mattina è finito in manette un 45enne residente a Napoli, ritenuto responsabile del rogo appiccato e di violenze precedenti sempre nei confronti della ex. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.
Il provvedimento è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno.
LE INDAGINI – A seguito dell’incendio doloso vennero trovate sul posto delle lattine di liquido infiammabile. Ad aiutare nelle indagini le videocamere a circuito chiuse poste nella zona. Secondo gli inquirenti, l’incendio appiccato dal 45enne, ai danni della vettura della ex e del nuovo compagno, si sarebbe propagato coinvolgendo anche altre due vetture. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno, il rogo doloso non ha danneggiato i palazzi circostanti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “TRAGEDIA IN SPIAGGIA, 69ENNE PERDE LA VITA PER UN MALORE”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento