6 Luglio 2020

Razzismo sui social dopo l’incidente:”Ne**a di me**a non hai diritti!” – IL VIDEO

razzismo

Il razzismo dilaga sui social: in un video una donna è insultata in qualunque modo da un giovane dopo un incidente tra auto

RAZZISMO SUI SOCIAL – In questi giorni sta circolando su facebook e sui social in generale il video di un ragazzo che si esprime con dei toni sopra le righe e oltretutto in maniera vergognosamente razzista.

Nel video in questione il ragazzo racconta di un incidente che lui, senza patente, avrebbe fatto con la sua auto. Coinvolta nel sinistro l’auto di una donna, di colore, che stando alle parole del giovane non avrebbe diritti sia in quanto donna sia perchè di colore.

Il ragazzo si rivolge alla donna con epiteti vergognosi, insultandola per il sesso, per il colore della pelle e paragonandola ad un animale.

Questi alcuni stralci del video:

“C’è una ne**a di me**a che pensa di avere dei diritti e tra l’altro è pure donna: già donna e diritti non dovrebbero stare nella stessa frase, se aggiungi un negra fa già ridere.

Questo orangotango del ca**o ha avuto la brillante idea di denunciarmi per falsa testimonianza. Forse è vero, un po’ di falso l’ho dichiarato perchè ero fuso, ubriaco. Però per principio non mi devi rompere il ca**o anche perchè you are black. Ne**a di me**a

Io adesso dovrei pagare la macchina a una solo perchè sa fare il cous cous, pu***na”

Il filmato è arrivato anche al nostro consigliere Borrelli che ha denunciato l’accaduto. Ecco quanto scritto sulla pagina facebook del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli:

“Non solo guida sprovvisto di patente ed ubriaco, come ha ammesso, ma si lascia andare ad insulti ed offese di stampo razzista, è una cosa indecente.
Non conosciamo la provenienza di questo video ma questo non ci proibisce di denunciare e segnalare il suo contenuto ed il proprio autore. Persone simili non dovrebbero avere il diritto di parola.
Un pessimo esempio che rappresenta a pieno l’enorme disagio socio-culturale delle nuove generazioni”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FOLLIA NEL VESUVIANO, UOMO UMILIATO: COSTRETTO A LECCARE L’ASFALTO – IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.