HomeCronacaArzano, circumvallazione esterna: uomo trovato in fin di vita

Arzano, circumvallazione esterna: uomo trovato in fin di vita

Covid-19

Italia
407,129
Totale casi Attivi
Updated on 6 May 2021 2:35

E’ giallo nella zona di Arzano, sulla circumvallazione esterna dove è stato ritrovato un uomo di 52 anni originario di Miano in fin di vita

Nell’area nord di Napoli, un uomo di 52 anni è stato ritrovato in fin di vita nei pressi del Campo Sportivo Stornaiuolo di Arzano, nella zona della Circumvallazione Esterna. E’ giallo.

L’uomo, originario di Miano, è stato trovato e soccorso dagli abitanti della zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio, in fin di vita. Il 52enne è attualmente in rianimazione. I poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore, nel corso delle indagini, hanno ritrovato nell’auto dell’uomo un tesserino e un placca contraffatta della Polizia di Stato.

Gli investigatori pensano di possa trattare di un’aggressione, ma al momento resta ignota la motivazione. Le indagini sono ancora in corso e non si escludono molteplici ipotesi.

Il ritrovamento dell’uomo risale alla serata di venerdì.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Trasporti in Campania: ecco le nuove norme da osservare”; “Incubo nuovo focolaio in Campania: 9 nuovi contagi confermati”.

Fonte il meridiano news

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE