Meteo, domani allerta gialla in Campania: rovesci e temporali
Domani allerta Meteo gialla in Campania. La Protezione Civile Regionale ha infatti emanato un comunicato per Sabato 4 Luglio dalle 10 alle 20
La Protezione Civile ha diffuso un Comunicato per la giornata di domani, Sabato 4 Luglio. In particolare, ci sarà infatti allerta meteo gialla dalle 10 alle 20. Ecco nel dettaglio il comunicato, relativo al Meteo della Regione Campania domani: “Si prevedono – informa la Protezione civile regionale -precipitazioni locali, o sparse a prevalente carattere dirovescio o temporale caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con con possibili raffiche di vento nei temporali”.
Come riportato da ANSA.IT, sulla fascia costiera, e in particolare nelle zone 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 5(Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (BassoCilento) le precipitazioni riguarderanno principalmente il settore interno dei rispettivi territori.
Allerta meteo quindi in Campania domani. Un’informazione certamente utile per tutti i cittadini della Regione. Insomma, possibili raffiche di vento e temporali che dovrebbero rinfrescare un pò il clima, in questi giorni già molto afoso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “DE LUCA VOLA AL 65%: NUOVO SONDAGGIO DE ILSOLE 24 ORE”. CLICCA QUI.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, CALCIO NAPOLI E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI RELATIVI AL CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, torna la paura in Veneto. Zaia: “Lunedì ordinanza più severa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “Rifaremo i tamponi a tutti cittadini al termine della zona rossa”
Lascia un commento