Tragico schianto in autostrada, 41enne lotta tra la vita e la morte
Sant’Antimo, Emanuele lotta tra la vita e la morte. Ricoverato al Moscati di Avellino dopo il tragico schianto in autostrada
Drammatico schianto in autostrada, un uomo di 41 anni di Sant’Antimo è ricoverato in gravi condizioni al Moscati di Avellino. Il tragico incidente è avvenuto ieri, domenica 28 giugno, alle ore 13 sull’autostrada Napoli-Canosa.
Il 41enne, Emanuele d’Agostino, era in sella alla sua Kawasaki Ninja che pare abbia tamponato sulla corsia di sorpasso un’auto con all’interno due anziani provenienti dalla provincia di Trento.
Secondo quanto riporta “L’occhio di Avellino”, l’incidente è avvenuto sul rettilineo che dal viadotto Acqualonga porta al casello di Baiano.
Emanuele è attualmente ricoverato al Moscati di Avellino e sta lottando tra la vita e la morte.
La dinamica del sinistro non è ancora chiara. Sull’incidente stanno indagando gli agenti della Sottosezione Avellino Ovest della Polizia Stradale.
Nella giornata di ieri si sono verificati, nel giro di poche ore, anche due incidenti sulla circonvallazione esterna. Uno, in mattinata, al bivio tra Lago Patria e Formia e un altro nei pressi di Gloria Store.
PER SAPERNE DI PIÙ: ALTRO INCIDENTE LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE: TRAFFICO BLOCCATO
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lettera d’amore (mai scritta) di Josè Maria Callejon. “Quizas, quizas, quizas”
Lascia un commento