Pensioni luglio: in pagamento dal 24 giugno. IL CALENDARIO
Pensioni luglio: da domani cominceranno i pagamenti relativi al prossimo mese. Le importanti comunicazioni di Poste Italiane…
PENSIONI LUGLIO: DA DOMANI I PAGAMENTI- Anche per il prossimo mese Poste Italiane ha confermato il pagamento delle pensioni secondo il criterio dell’ordine alfabetico. Riportiamo di seguito il calendario:
- A-B mercoledì 24 giugno;
- C-D giovedì 25 giugno;
- E-K venerdì 26 giugno;
- L-O sabato 27 giugno;
- P-R lunedì 29 giugno;
- S-Z martedì 30 giugno
Sul sito sono state inoltre pubblicate alcune importanti raccomandazioni per chi decidesse di ritirare la pensione presso gli uffici postali: innanzitutto la mascherina, senza però dimenticare di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone.
Come si evince dal calendario sopra riportato, le pensioni di luglio saranno accreditate a partire da domani, mercoledì 24 giugno per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
Per tutti coloro che hanno invece compiuto 75 anni, Poste Italiane ricorda la possibilità di delegare i Carabinieri del comando locale affinché le somme in denaro possano esser recapitate direttamente al loro domicilio. E’ questa una misura atta a tutelare le cosiddette “categorie a rischio” del nostro Paese.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “BONUS DI 600 EURO PER UN’ALTRA CATEGORIA DI LAVORATORI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ministra Catalfo: “Il bonus dei 600 euro anche per i lavoratori del turismo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento