Pompei, arrestato pusher dopo un inseguimento da film
Pompei, i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore dopo averlo inseguito per le strade della città. Sequestrata la droga in suo possesso
Ieri sera, per le strade di Pompei c’è stato un inseguimento da film tra i carabinieri e un pusher. I carabinieri hanno inseguito F.M., di 38 anni, il quale aveva l’obbligo di dimora nel vicino comune di Scafati. Il ragazzo è scappato a bordo del suo scooter ed ha imboccato le strade di Pompei fino a quando i carabinieri non sono riusciti a raggiungerlo. Dopo un lungo inseguimento i carabinieri lo hanno arrestato nelle vicinanze della sua abitazione a via Passanti.
Tuttavia prima di essere arrestato il 38enne ha cercato di nascondere il plico di droga che possedeva in un posto, ma gli agenti sono riusciti a trovarlo subito. Come afferma il fatto vesuviano, nel plico c’erano la droga e il materiale per confezionare la sostanza: ovvero circa dieci grammi di cocaina, tipo crack, divisi in tre involucri di cellophane ed un piccolo bilancino di precisione.
Potrebbe interessarti “Addio a Maurizia, investita nel napoletano. La lettera:”Al mio angelo…” oppure “Bimba di 5 mesi morta in acqua, il corpo trovato sulla spiaggia”
Resta aggiornato su altre vicende mettendo “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia al cimitero: anziana precipita dalla strada e muore
Lascia un commento