Tragedia al cimitero: anziana precipita dalla strada e muore

tragedia
Foto di repertorio

E’ morta sul colpo la donna anziana precipitata dalla strada che costeggia il cimitero di Varazze. Ora si indaga sulla tragedia

TRAGEDIA AL CIMITERO – E’ accaduto questa mattina in provincia di Savona, in Liguria.

I fatti sono successi a Varazze: una donna anziana è deceduta in seguito ad una rovinosa caduta.

Secondo le prime ricostruzioni la donna percorreva la strada di fianco al cimitero cittadino, poi all’improvviso la tragedia: la signora sarebbe precipitata facendo un volo di diversi metri, spiegano i colleghi di IVG.IT.

Sul posto sono giunti repentinamente i soccorsi della croce rossa di Varazze e il personale sanitario del 118: purtroppo per la donna però quando i medici sono arrivati lei era già senza vita.

A nulla sono valse le manovre per cercare di rianimarla ed evitare la tragedia. E’ morta sul colpo a causa di un violento trauma cranico.

Ad ogni modo verranno effettuati i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine per confermare o smentire le cause del decesso. I carabinieri sono a lavoro per far chiarezza sulla morte dell’anziana donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PARETE: RISSA VIOLENTA TRA PARENTI SFOCIA NEL SANGUE

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE