Gattuso a Rai Sport: “Dobbiamo dare una grande gioia ai nostri tifosi”
Gennaro Gattuso ha rilasciato importanti dichiarazioni a Rai Sport in vista della finale di domani con la Juve
Gennaro Gattuso ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport in vista della finale di domani con la Juventus.
Il tecnico calabrese ha affermato di rispettare la società bianconera non avendo, però, paura di giocarsi le proprie carte.
Queste le sue parole: “Non c’è mai un momento migliore per incontrare la Juve. Penso che faccia parte del loro dna, della storia del loro club. Hanno grande continuità. È un club di grande mentalità e dobbiamo essere bravi, rispettarli, giocando con le nostre armi a disposizione.
In questi giorni i napoletani sono stati vicini a me e la mia famiglia, penso che possiamo dare una gioia grande. Dobbiamo concentrarci per giocare al meglio questa finale, per noi e per la città.”
Inoltre, Gattuso si è soffermato sul mister Maurizio Sarri e sulla questione riguardante Hirving Lozano. Quest’ultimo, infatti, durante l’ultima sessione di allenamento è stato cacciato dal tecnico azzurro.
“Mi piace tutto di Sarri, non lo nego, e penso di averlo detto più di una volta. Ho fatto tanti copia e incolla in questi anni, ho visto tanti filmati di come giocava con la linea di difesa, di come ha cominciato a palleggiare nel campionato italiano.
Per quanto riguarda Lozano, chi è stanco, chi non se la sente, chi non è lucido di testa, per me può stare nello spogliatoio. Se perde un giorno non succede nulla. Sanno che voglio gente che va a mille all’ora, non permetto a nessuno di rovinare un allenamento.”
Lascia un commento