16 Giugno 2020

Villaricca, nonna rincorre nipote sulle giostre e batte la testa: è grave

Si ringrazia vocedinapoli.it per la foto.

Villaricca, nonna batte la testa per rincorrere nipote.

Sabato mattina si è verificato un incidente nella Villa comunale di Villaricca. Qui infatti una nonna, mentre rincorreva il nipotino, ha battuto la testa

Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo la famiglia di una donna 50 enne. La nonna infatti si trovava nella Villa Comunale di Villaricca, in Corso Italia, col nipotino di 19 mesi. Secondo quanto riportato da “Ilmeridianonews.it”, la giovane nonna era col marito e col nipote. Il piccolo era tranquillamente sulle giostre, ma ad un tratto è sfuggito al controllo della nonna.

Cosa è successo nella Villa Comunale di Villaricca Sabato mattina? La nonna, spaventata, si è precipitata subito a rincorrere il suo piccolo nipote. A causa di un movimento brusco, ha però battuto la testa con violenza contro la parte legnosa della giostra. Il marito ha subito tentato di soccorrere la donna, che era svenuta a seguito della violenta collisione.

Dopo pochi minuti la donna è stata accompagnata in ospedale, in condizioni critiche. Attualmente è in rianimazione e lotta per restare in vita. Le giostre della Villa Comunale di Villaricca avevano regolarmente riaperto, lunedì scorso dopo che il Presidente Della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n.55. Tuttavia, dopo il tragico incidente, il Pubblico Ministero ha preventivamente disposto il sequestro della struttura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “ADDIO LUNA: INVESTITA A 15 ANNI. IN GRAVI CONDIZIONI ANCHE L’AMICHETTO”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS DI CRONACA, POLITICA, CULTURA E CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.