Gemelli di 16 mesi abbandonati: uno morto dopo 4 giorni, l’altra è grave
Una coppia abbandona incredibilmente i gemelli di 16 mesi per andare in vacanza. Muore purtroppo il piccolo, l’altra è in condizioni critiche
Episodio da censura: una coppia ha abbandonato i gemelli di 16 mesi in casa per andare in vacanza. I protagonisti della tragedia sono Margarita Yanayeva, 23 anni, e il compagno Alexey, 35 anni, di Vilyuchinsk. I due hanno lasciato in casa i propri figli, abbandonati al loro destino. Il piccolo ha già perso la vita, la sorella gemella è in gravissime condizioni.
In particolare, la coppia ha deciso di punto in bianco di andare a fare una vacanza, senza preoccuparsi nemmeno un secondo per i gemelli. I due sono stati arrestati con l’accusa di abbandono di minore. Dopo un pò la nonna, in ansia per i suoi piccoli nipotini, si è accorta di tutto. Ma era già troppo tardi per il piccolo, deceduto. C’è ancora un pò di speranza invece per la sorellina, che si trova ora in ospedale, in condizioni molto critiche.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail in particolare, la coppia voleva fare un viaggio, spensierato, lontano dai problemi. Una tragedia inaudita nella quale uno dei due gemelli purtroppo non ce l’ha fatta. Per motivare l’assenza dei bambini la coppia avrebbe detto agli amici che erano in ospedale per il Coronavirus. E quindi nessuno avrebbe potuto avvicinarsi a loro, pur volendo.
La nonnina, incurante del blocco tra le regioni, e preoccupatissima perchè non sentiva nessuno da giorni, si è precipitate presso l’abitazione dei gemelli. I piccoli erano senza cibo, mai cambiati. Un abbandono che sa tanto di omicidio. Ora i genitori rischiano 20 anni di carcere. Episodio che lascia veramente senza parole. Genitori che lasciano morire i loro piccoli.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “IL BRASILE CADE SOTTO IL CORONAVIRUS (E LE FOLLIE DI BOLSONARO). CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Da Agropoli mascherina in silicone: l’innovazione arriva dal Sud
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento