Dramma nel napoletano: uomo senza vita trovato in strada
Dramma nel napoletano: un uomo senza vita è trovato questa notte in strada. Tra via San Giovanni a Carbonara e Porta Capuana. Sono in corso le indagini
NAPOLI/29 MAGGIO 2020 – Un accadimento drammatico si è verificato questa notte, tra via San Giovanni a Carbonara e Porta Capuana. Il cadavere di un uomo è stato trovato sull’asfalto.
La presenza dell’uomo privo di vita è stata segnalata subito dai residenti della zona.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine. Gli uomini della Sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, sono operativi per la ricostruzione dei fatti.
La vittima non è stata ancora identificata e sul corpo sono state trovate diverse ferite; stando a quanto accaduto potrebbe trattarsi di un investimento.
A documentare il dramma è stato anche Francesco Emilio Borrelli che, attraverso un post su Facebook, ha scritto:
“La notte tra il 28 ed il 29 maggio, tra via San Giovanni a Carbonara e Porta Capuana, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo. La notizia ci è stata segnalata dai cittadini.
Sono in corso le indagini da parte degli uomini delle forze dell’ordine per scoprire l’identità dell’uomo e la dinamica dei fatti. Seguono aggiornamenti.
Video inviato da un cittadino il 29 maggio.”
Link del video: https://www.facebook.com/489369491216947/posts/1704754619678422/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA SUL LAVORO, 22ENNE PERDE LA VITA, SCHIACCIATO DA LASTRA DI METALLO”
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Cardarelli, aggressione al personale sanitario. Il motivo del terribile gesto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento