SSCN, Allan verso l’addio: anche l’Everton sul centrocampista brasiliano
SSCN, pare giunta ai titoli di coda l’avventura di Allan in azzurro: secondo IlMattino, l’Everton avrebbe pronta un’offerta per il centrocampista brasiliano
SSCN – Pare giunta ai titoli di coda la roboante avventura del centrocampista brasiliano, Allan, in azzurro.
Il giocatore, corteggiato insistentemente dal Paris Saint Germain nella sessione invernale del 2019, al culmine di 3 stagioni esaltanti, ha vissuto da allora un periodo piuttosto buio all’ombra del Vesuvio.
Mesi complicati per il 5 azzurro, che dopo il mancato trasferimento parigino, per un’intera stagione non ha offerto le prestazioni esaltanti e granitiche che aveva sciorinato con convinzione nelle stagioni precedenti.
Probabilmente, all’origine della sua flessione, un rapporto divenuto complicato con la Società: si ricordi, ad esempio, il ruolo di primo piano che più quotidiani gli hanno attribuito in occasione dell’ammutinamento della squadra post Napoli-Salisburgo.
In quella notte, secondo i beninformati, il brasiliano avrebbe avuto scontri diretti con i vertici della SSCN, in particolar modo con il vicepresidente.
Ad oggi, secondo IlMattino, Allan sarebbe vicinissimo all’addio: sulle tracce del centrocampista, ci sarebbe anche l’Everton dell’ex, Carlo Ancelotti, che sarebbe determinato ad assicurarsi le prestazioni professionali del 5 azzurro.
Ma, secondo quanto riporta la testata napoletana, Adl non sarebbe disposto a cederlo per una somma inferiore ai 70 mln di euro.
Messaggio chiaro e deciso della SSCN: non si svendono i campioni in rosa, chi vorrà acquistare dovrà farlo, in base alle valutazioni ritenute idonee dalla Società.
Potrebbe interessarti anche: OSIMHEN AL NAPOLI, PRONTA LA SUPER OFFERTA.
Per restare sempre informato sulle notizie riguardanti la tua città, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frecce Tricolori: il 28 maggio voleranno sul cielo di Napoli
Lascia un commento