Frecce Tricolori: il 28 maggio voleranno sul cielo di Napoli

Frecce Tricolori

Le Frecce Tricolori faranno tappa a Napoli il prossimo giovedì 28 maggio per il loro “Giro d’Italia”: in 5 giorni attraverseranno tutti i capoluoghi di regione

Le Frecce Tricolori sorvoleranno il cielo di Napoli giovedì 28 maggio in occasione del “Giro d’Italia”, nei giorni precedenti la Festa della Repubblica. Non saranno, infatti, previsti per quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus, parate e il “Giro d’Italia” in bicicletta. Le frecce saranno protagoniste di un tour della durata di cinque giorni durante i quali si esibiranno sopra i cieli di tutti i capoluoghi italiani (come affermato dal Ministro della Difesa), “in segno di unità, di solidarietà e di ripresa”. Il Giro d’Italia delle Frecce Tricolori è partito oggi, lunedì 25 maggio, sopra il cielo di Milano e Codogno come atto simbolico.

In questo stesso periodo, precisamente tra il 16 e il 17 maggio erano previsti due airshow su Napoli, annullati per la pandemia da Coronavirus: infatti, partendo da Benevento le Frecce Tricolori si sarebbero esibite rispettivamente su Pozzuoli e Napoli. Appuntamento, che in maniera del tutto coincidenziale sarà recuperato con poco più di una settimana di ritardo.

Per rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Cultura, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Leggi anche: “Decreto Rilancio: slittano pignoramenti e rottamazioni”.