Napoli, ruba ed incendia auto della Guardia di Finanza: arrestato 34 enne
A Napoli un uomo 34 enne ha rubato ed incendiato un’auto della Guardia di Finanza. Dopo le indagini di routine è stato arrestato
Stamane i militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli hanno emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per Daniele Antonio. Il 34 enne napoletano è responsabile infatti di furto e incendio di una macchina del Corpo della Guardia di Finanza. Le autorità hanno indagato, ricostruito le dinamiche dell’accaduto e successivamente arrestato l’uomo.
Ma quando è avvenuto tutto ciò? L’episodio risale al Luglio scorso. L’uomo 34 enne napoletano rubò un’auto della Guardia di Finanza di Napoli intorno alle 02:30. Una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri nel Comune di Casoria ritrovò la vettura completamente in fiamme la stessa notte.
Successivamente, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, hanno recuperato i filmati dalle videocamere di sorveglianza. Le autorità hanno così identificato due motoveicoli: uno di questi era in usa a Daniele Antonio. L’uomo 34 enne, originario di Napoli, era già all’attenzione delle forze dell’ordine per svariati episodi di furto precedenti.
I militari hanno poi eseguito nuovi riscontri. Hanno infatti analizzato in primis i tabulati telefonici e successivamente hanno perquisito la casa del 34 enne napoletano. Ed è emerso che Daniele Antonio, originario di Napoli, è colpevole del furto e dell’incendio dell’auto della Guardia di Finanza. Inoltre, le autorità hanno accertato che l’uomo beneficiava anche del reddito di cittadinanza. Proprio per questo le forze dell’ordine hanno segnalato la sua situazione all’INPS per la sospensione degli aiuti economici.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE A CALCIO, POLITICA, CRONACA, CULTURA. NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA RELATIVA ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “UNIVERSITA’, PARTONO I BONUS DI 250 EURO PER GLI STUDENTI”. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, ripartenza ancora incerta ed avanza l’ipotesi playoff: le ultime
Lascia un commento