Pozzuoli, lungomare chiuso il weekend del 16 e 17 maggio
Pozzuoli: chiusura del lungomare per il weekend del 16 e 17 maggio; le sanzioni per chiunque trasgredirà le regole vanno dai 400 ai 3000 euro
Pozzuoli – Arriva l’annuncio del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia: il lungomare resterà chiuso nei giorni sabato 16 maggio e domenica 17 maggio in linea del tutto preventiva, a scapito di eventuali assembramenti. L’ordinanza prevede la chiusura totale del lungomare Pertini e del tratto di passeggiata che va da “Vincenzo a mare” fino ai piedi del Rione Terra.
Viene inoltre chiarito al fine di evitare qualsiasi equivoco, che le aree sportive come quelle attrezzate per i momenti ludici dei bambini, resteranno chiuse. Insomma ci si augura che il buon senso comune spinga le persone a rispettare quanto stabilito in vista di una possibile e vantaggiosa ripresa estiva. Ancora nello stesso provvedimento Il Primo Cittadino specifica anche la chiusura di Villa Avellino, dell’Oasi di Monte Nuovo e del Parco Urbano di Via Vecchia delle Vigne. Il mancato rispetto delle regole comporterà un ingente pagamento dai 400 fino ai 3000 euro.
Dunque il Sindaco ha così dichiarato : “Così come avevo preannunciato,ho firmato l’ordinanza di chiusura del lungomare per il prossimo fine settimana. La decisione è stata inevitabile dopo quanto si è verificato sabato e domenica scorsi con assembramenti e comportamenti non corretti assunti da tanti cittadini”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento