Super rissa ad Ottaviano, folla scende ad assistere
Folto gruppo di persone assiste a super rissa ‘bifamiliare’ ad Ottaviano. Un uomo è rimasto ferito, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita
Super rissa ad Ottaviano: due nuclei familiari si sarebbero scontrati in strada. Un uomo è stato trasportato in ospedale perché gravemente ferito. Dai primi referti non sarebbe, però, in pericolo di vita.
Una folla si sarebbe riversata per assistere alla super rissa. Nonostante le misure restrittive per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, lo ‘spettacolo’ improvvisato creatosi in città ha fatto uscire tante persone dalla loro quarantena domiciliare. I Carabinieri hanno dovuto, quindi, gestire anche la situazione ‘folla’, oltre allo scontro tra le due famiglie.
Come riportano Il Fatto Vesuviano e NapoliToday, i Carabinieri avrebbero trasportato otto persone in Caserma. L’uomo ferito è stato portato al Cardarelli: avrebbe riportato un trauma cranico, oltre a delle ferite al volto.
Anche un militare è rimasto ferito, ma in maniera assolutamente lieve.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sul motivo della super rissa di Ottaviano e sulle condizioni del ferito.
Leggi anche: Anziano e badante trovarti morti: ipotesi omicidio suicidio .
Continua a seguirci sul nostro sito o sulla pagina Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie di Napoli e provincia e nell’intero territorio nazionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lettera dalla Lombardia: io non sono come Feltri. Basta criticare il sud
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo, tentato assalto notturno ad un bancomat. Colpo fallito
Lascia un commento