Pizze e dolci gratis, l’iniziativa tutta napoletana
Pizze e fiocchi di neve gratis per gli abitanti del Rione Sanità: l’iniziativa delle istituzioni della cucina napoletana Ciro Oliva e Ciro Poppella
Ciro Oliva e Ciro Poppella uniti per gli abitanti del Rione Sanità. Per l’inizio della Fase 2, i proprietari della Pizzeria Concettina ai Tre Santi e della Pasticceria Poppella hanno dato il via ad una meravigliosa iniziativa. Da ieri, dopo il via libera alle attività di food delivery, le due attività hanno prodotto pizze e “fiocchi di neve” e li hanno consegnati gratuitamente alle famiglie bisognose.
L’iniziativa si unisce ai tanti progetti solidali attivati dalle associazioni e Parrocchie dei quartieri. Il popolo napoletano si rivela, ancora una volta, generoso e attento alle esigenze di ognuno.
“Conosciamo la nostra gente e sappiamo chi ha più bisogno – ha dichiarato ad ANSA Campania Ciro Oliva. I ragazzi che consegneranno pizze e dolci a queste persone, inoltre “si sono offerti volontariamente per la distribuzione”.
Poppella ha aggiunto “Ho risposto subito all’appello del mio amico e spero che, con le pizze di Ciro, servano ad alleggerire un brutto momento”.
Siamo certi che le specialità offerte faranno più che piacere a chi le riceverà.
Leggi anche: Coronavirus, ultimato il Covid Center del Ruggi di Salerno
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid center ha accolto il primo paziente affetto da Coronavirus
Lascia un commento