Mamma scomparsa in pigiama come Roberta Ragusa: è giallo
Giovane mamma scompare in pigiama. La donna si è allontanata lo scorso 23 marzo e non ha fatto più ritorno a casa. Caso simile a quello di Roberta Ragusa
Si chiama Claudia la giovane mamma scomparsa più di quindici giorni fa dall’abitazione dei genitori nel tardo pomeriggio del 23 marzo. La donna, allontanatasi da Cascina, (comune situato in provincia di Pisa) indossava pigiama, ciabatte ed un giubbino di pile azzurro, ed era fortemente turbata dall’emergenza coronavirus, come palesato più volte nelle settimane che precedevano la sua scomparsa.
La fobia di contrarre il Covid-19 l’aveva “paralizzata”, impedendole di prendere l’autobus e di incontrare il figlio piccolo, nato da una precedente relazione. Già in precedenza Claudia era stata fermata dai Carabinieri, che l’avevano intercettata in profondo stato confusionale e l’avevano accompagnata al Pronto Soccorso. I medici, dopo aver stabilizzato le sue condizioni di salute, avevano provveduto ad avvertire i genitori, che l’avevano prelevata e condotta nella loro abitazione di San Casciano, frazione del comune di Cascina.
Qui Claudia sembrava essersi tranquillizzata ma, approfittando di una distrazione, si è allontanata da casa e non vi ha fatto più ritorno. Gli uomini dell’Arma hanno già provveduto a sequestrare il cellulare ed i dispositivi elettronici della quarantenne, nella speranza di poter trovare indizi utili alle indagini. Proseguono intanto le ricerche su tutto il territorio: nessuna pista è stata esclusa, nemmeno quella del suicidio, sebbene Andrea (il fidanzato di Claudia) non creda alla possibilità di un gesto estremo.
FORSE PUO’ INTERESSARTI QUESTA NOTIZIA “CASSA INTEGRAZIONE INPS: ECCO QUANDO CI SARANNO I PAGAMENTI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cassa integrazione Inps: ecco quando arriveranno i pagamenti
Lascia un commento