Pozzuoli, lite nella notte tra fratelli finisce in tragedia
Notte di terrore per una famiglia di Pozzuoli: una banale lite tra fratelli si trasforma in tragedia
POZZUOLI – Notte di terrore per una famiglia puteolana: una lite tra due fratelli si trasforma in tragedia.
Sulla base di quanto viene riportato da Fanpage i fatti sono avvenuti intorno alle 3 di notte in un’abitazione di via Catullo, nel Rione Toiano. Filippo Lucignano, 53 anni, incensurato, ha ucciso a coltellate il fratello Rosario, 44 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Futili sembrerebbero i motivi alla base della lite che ha scatenato l’ira dei due fratelli. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il fratello maggiore ad un certo punto avrebbe impugnato un coltello e colpito il fratello minore a schiena e petto.
Le ferite provocategli non gli hanno lasciato scampo purtroppo. L’intera tragedia si sarebbe consumata avanti agli occhi della madre.
Filippo Lucignano si è subito consegnato alle forze dell’ordine, intervenute sul posto, ed ora si trova in stato di arresto per omicidio. Dopo le dovute formalità di rito è stato trasportato al carcere di Poggioreale.
Il magistrato di turno ha disposto intanto l’autopsia sul corpo della vittima ma la ricostruzione dell’accaduto sembra essere già abbastanza chiara.
Resta sempre aggiornato con le notizie di Napoli.Zon: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fase 2 Coronavirus: si riprenderà a turni. No a riapertura scuole
Lascia un commento