Coronavirus, un altro deceduto a San Giorgio a Cremano
Coronavirus, muore anziano signore a San Giorgio a Cremano. Le sue condizioni erano già gravi. Il sindaco esprime la sua vicinanza ai parenti
Nelle ultime ore, il Coronavirus ha portato via un’altra persona di San Giorgio a Cremano. Un padre e un nonno molto amorevole e socievole: era circondato da molti amici e tutte le persone del quartiere in cui abitava lo conoscevano.
A dare la triste notizia della morte dell’anziano signore è stato il sindaco Giorgio Zinno sulla sua pagina Facebook.
“Purtroppo non è riuscito a combattere la lotta contro il male. A tutta la sua famiglia si unisce il cordoglio della nostra comunità”, ha precisato il sindaco nel post.
Nel post il primo cittadino ha tenuto a precisare che a San Giorgio a Cremano ci sono 6 persone positive al Coronavirus. Pertanto sia l’Asl che il Comune si sono mobilitati a garantire il maggior supporto ai 6 concittaddini effettuando ripetuti controlli e tracciando i vari contatti.
“Negli ultimi giorni, dopo mie insistenze,” ha continuato a sottolineare nel post il sindaco, “si è intensificato il lavoro sul territorio e insieme ai 6 positivi abbiamo ricevuto anche 9 nominativi di persone che sono risultate negative al Coronavirus.”
Leggi anche: Pozzuoli, fanno festa in strada ignorando le norme anti-contagio. IL VIDEO
Lascia un commento