29 Marzo 2020

Coronavirus, addio a Michele: ci lascia a 38 anni

Foto di repertorio

lutto

Sarno si stringe intorno al dolore della famiglia di Michele, nuova vittima del coronavirus

CORONAVIRUS – Un altro lutto ricopre la Campania oggi: se ne va Michele Annunziata, un giovane di 38 anni.

Michele era di Sarno, nel salernitano. E’ stato una vittima del coronavirus: era ricoverato in ospedale dal 17 marzo e oggi se n’è andato.

Non c’è stato nulla da fare per lui, nonostante le cure presso l’ospedale Ruggi d’Aragona. Le sue condizioni sono apparse molto critiche già dal primo giorno; negli ultimi giorni la situazione è peggiorata e ha portato alla morte di Michele, spiegano i colleghi di Repubblica.

Il sindaco della città, Giuseppe Canfora, esprime il suo immenso dispiacere con un commovente messaggio, che recita così:«Il mio profondo pensiero e le preghiere di tutti noi a Michele, figlio della nostra città. Ci stringiamo come comunità forte e solidale al dolore dei familiari per sostenerli in questo momento di grande sofferenza.  La guerra contro il coronavirus deve vederci tutti in prima linea. Lo dobbiamo ai tanti che soffrono negli ospedali, lo dobbiamo alle tante persone che ci stanno lasciando».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: ACERRA, TORNA DALLA LOMBARDIA IL 9 MARZO E OGGI SI SCOPRE CONTAGIATA – IL VIDEO

Acerra, torna dalla Lombardia ed è positiva

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.