Home Cronaca Acerra Acerra, torna dalla Lombardia ed è positiva

Acerra, torna dalla Lombardia ed è positiva

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 19:22

Nuovo caso di coronavirus ad Acerra: il sindaco conferma tramite un video su fb la positività di una ragazza rientrata dalla Lombardia

ACERRA – Ecco le parole del sindaco Raffaele Lettieri:

“Una ragazza è rientrata ad Acerra dal Nord ed oggi abbiamo avuto i risultati del tampone, che è positivo.

C’è stata una violazione nel venire qui, è scesa dalla Lombardia il 9 marzo, oggi siamo al 29 e solo ora abbiamo scoperto che è positiva.

Questa persona, per 20 giorni, se non ha rispettato la quarantena ha incontrato persone che hanno incntrato a loro volta persona, diffondendo il contagio che diventa incontrollato nel territorio.

Atteniamoci alle disposizioni del ministero della Sanità.

Venire qui e contagiare i vostri parenti che, magari, hanno incontrato la vicina di casa, che poi a sua volta ha incontrato la signora anziana durante la spesa, è una cosa che alimenta il contagio.

I nostri uomini delle forze dell’ordine stanno controllando le autocertificazione, il comune vi sta assistendo anche con telefonate a casa, ma è obbligatorio non avere contatti con nessuno; non sono consentiti contatti con parenti e vicini di casa, neanche la vita sociale.

Ora è il momento di stare isolati”.

Comunicazioni per i cittadini

? # CORONAVIRUS- Purtroppo ho degli aggiornamenti non positivi sulla situazione: una ragazza tornata dal nord è risultata positiva. Io spero che si capisca definitivamente che è il momento di rimanere a casa. Basta una sola persona che non rispetta le regole e si diffonde in contagio in città.

Pubblicato da Raffaele Lettieri Sindaco di Acerra su Domenica 29 marzo 2020

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, PRIMO DECESSO A VILLARICCA

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, POLITICA, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE