25 Marzo 2020

Coronavirus – Casoria, in ospedale sanitari e pazienti uniti nella preghiera

Immagine da web

coronavirus

Coronavirus – All’ospedale Santa Maria della Pietà di Casoria sanitari e pazienti riuniti in preghiera per la fine della pandemia

Coronavirus – L’epidemia da covid-19 continua ad estendersi su tutto il territorio nazionale.

Risale a poche ore fa la diffusione della lettera scritta dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al Presidente del Consiglio.

Una lettera allarmante, che si tramuta immediatamente in una richiesta di aiuto della Regione allo Stato, per far fronte ad un’emergenza che, nelle prossime ore, potrebbe diventare ingestibile.

Oggi, presso il nosocomio Santa Maria della Pietà di Casoria – nosocomio gestito dai Religiosi Camilliani – Medici, Infermieri, Personale Sanitario e Pazienti, a mezzogiorno, si sono fermati per la preghiera in comunione con PAPA FRANCESCO e al Mondo intero, recitando il Padre Nostro, uniti spiritualmente al Sommo Pontefice, per la fine della Pandemia.

Questo pomeriggio, nonostante lo stato febbrile che ha colto quest’oggi  il Capo Dipartimento, Borrelli, si terrà la consueta conferenza stampa della Protezione Civile

L’informazione non si ferma, nell’ottica della trasparenza sull’andamento dell’emergenza, trasparenza voluta e difesa dal Governo italiano, fin dall’inizio dell’epidemia sul territorio nazionale.

Napoli.zon segue in presa diretta l’andamento dell’epidemia e vi aggiorna costantemente su tutti i dati pubblicati dalle istituzioni impegnate nella gestione dell’emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.