Coronavirus, Bruni: “4 i casi di positività al covid-19 in Vaticano”
Coronavirus – Bruni, Direttore Sala Stampa della Santa Sede “4 i casi di positività al covid-19 in Vaticano”. Il comunicato
Coronavirus – Il covid-19 fa registrare quattro casi di positività in Vaticano.
Matteo Bruni, Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, comunica la situazione in Vaticano in relazione alla diffusione del contagio.
Queste le sue parole:
“Allo stato attuale sono quattro i casi di positività al coronavirus riscontrati: oltre al primo di cui si è data precedentemente notizia, si tratta di un dipendente dell’Ufficio Merci e di due dipendenti dei Musei Vaticani. Le quattro persone erano state poste in isolamento in via cautelativa prima che risultassero positive al test e il loro isolamento dura ormai da oltre 14 giorni; attualmente sono in cura in strutture ospedaliere italiane o presso la propria abitazione“.
Lo riferiscono i colleghi dell’Ansa.
Intanto, sono stati diramati dalla Protezione Civile nella consueta conferenza stampa giornaliera, i dati dell’andamento del contagio da coronavirus su tutto il territorio nazionale.
Aumentano i decessi rispetto a ieri, mentre diminuiscono i nuovi casi di positività al test per il covid-19.
Napoli.zon vi aggiorna in tempo reale in merito all’emergenza coronavirus ed all’andamento del contagio sull’intero territorio nazionale, con particolare attenzione sulla gestione dell’epidemia sul territorio regionale.
Qui tutti gli aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte nuovo decreto: multe da 400 a 4000€ per chi trasgredisce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento