Coronavirus: De Luca a Conte:”Bloccare chi torna al Sud dopo chiusura attività”
De Luca in contatto con Conte chiede di bloccare il grande flusso migratorio degli esercenti che ritorneranno al sud dopo le ulteriori chiusure per il coronavirus
CORONAVIRUS – Nella tarda serata di ieri il premier Giuseppe Conte ha rilasciato, a reti unificati, importanti dichiarazioni riguardo la situazione coronavirus.
Tra i messaggio di sostegno e supporto per i medici, gli infermieri e l’intera classe sanitaria italiana, Conte ha confermato quanto era già trapelato, ovvero la chiusura di tutte quelle attività che non risultano essere necessarie per la quotidianità (clicca QUI per sapere quali attività sono rimaste aperte).
Da lunedì entreranno in vigore le norme annunciate ieri sera e, come da copione, dovrebbe esserci un grande flusso di partenza che da Nord porteranno tanti cittadini a spostarsi al Sud, per far ritorno ai propri paesi d’origine.
Questo almeno è quanto ipotizzato da Vincenzo De Luca: il presidente della Regione Campania, in un post pubblicato sulla sua pagina facebook, si dice preoccupato di quello che potrebbe accadere nelle prossime ore e confessa di aver sentito il Premier in merito a questa faccenda.
Ecco quanto pubblicato da Vincenzo De Luca qualche minuto fa:
CORONAVIRUS: ho avuto questa mattina un colloquio con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al quale ho sollecitato l’adozione di misure drastiche per bloccare il prevedibile flusso di cittadini di ritorno al Sud e in Campania per la chiusura di attività produttive. Il Presidente Conte ha rassicurato: il Governo sta affrontando questa problematica per le decisioni di merito.
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10157862666168257?__xts__[0]=68.ARCLI7nsOcIAW5uyj8fBYesDG2I2ouUdl3RFZnRCHDR766XdcKMFnt5ySc_gsT3AFC-0_NQKgXejPzQZyqYDJ_dMM4mAinFnD1V8at67NfPmsYpaS4Lv8ttTpBnG8ttrA8E_96DRje_k3UV_Z_z7hjPh4rAoTD10uzFRykz8JczJMmGaAQkfd_QGg7OmQotrSD3LGI5v452ViPKC2aFle0JylPVGECCRTlkmVOHkdXfawRufieaFPYM5G8y0ogMKGdbVeprCMufhu4lHbK8WVAV9VfTDe3swKCQ124jjec2Kun0gh8T-BOGxtrnwf5iN170d_D8FWMdlFQ&__tn__=-R
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: a Castellammare pizzeria aperta e coppia appartata in auto
Lascia un commento