De Magistris: “Stop alle tasse, bollette e tributi a causa del Coronavirus”
De Magistris, tramite il suo profilo Facebook, chiede a gran voce lo stop alle tasse, bollette e tributi a causa del Coronavirus
De Magistris, tramite il suo profilo Facebook, chiede a gran voce lo stop alle tasse, bollette e tributi a causa dell’emergenza Coronavirus che sta colpendo il nostro paese.
Il primo cittadino partenopeo, infatti, dopo aver annunciato l’entrata in vigore del decreto del presidente del Consiglio, si è rivolto direttamente ai massimi organi istituzionali chiedendo aiuti di tipo economico per l’intera città.
Queste le parole di Luigi De Magistris: “E’ entrato in vigore oggi il decreto del presidente del Consiglio dei ministri. Abbiamo chiesto, con forza, al governo alcune misure necessarie per dare ossigeno alle nostre popolazioni. Stop ad ogni pagamento di bollette, tributi, tasse, prestiti e mutui. Stop per i prossimi mesi. Poi sostegno economico finanziario ai lavoratori, lavoratrici, terzo settore, aziende, imprese, al commercio e all’artigianato.
La popolazione non può pagare gli effetti devastanti di questo virus. Anche questo è un forte segnale di unità nazionale”.
In questi giorni, purtroppo, a seguito delle continue ordinanze ministeriali e regionali, l’economia napoletana, in netta crescita rispetto al passato, ha subito un forte rallentamento. Tutti i settori sono stati colpiti dalla crisi, nessuno escluso.
https://www.facebook.com/demagistrisluigi/videos/896384937483382/
Per seguire tutti gli aggiornamenti in merito al Coronavirus clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento