10 Marzo 2020

Coronavirus, gesto di solidarietà di un calciatore azzurro

Bellissimo gesto di solidarietà da parte di un giocatore del Napoli che versa al Cotugno una somma di denaro per far fronte all’emergenza coronavirus

In un momento difficile come quello attuale, in cui tutto il mondo è in pericolo per l’emergenza da coronavirus, sono molto importanti i gesti di solidarietà.

Stavolta a far sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno è stato il giocatore azzurro, Giovanni Di Lorenzo, grazie ad una donazione fatta all’ospedale Cotugno di Napoli, che sta facendo fronte a tale emergenza, e di cui lui stesso ne ha dato notizia.

Il giocatore del Napoli è avvezzo a questi gesti, non è la prima volta infatti che si fa portavoce di messaggi di solidarietà. Non molto tempo fa, insieme al suo compagno di squadra, Luperto, ha invitato i giovani a farsi iscriversi al registro dei ‘Donatori di midollo osseo’.

In questo difficile momento tutti noi siamo chiamati in causa a fare del nostro meglio affinchè la situazione rientri il prima possibile, così da riprendere una vita normale.

Ed è importante che personaggi noti facciano la loro parte facendo capire a tutti l’importanza che ha l’essere solidali in situazioni come queste.

Per restare aggiornato continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook, cliccando QUI.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.