Persona anziana trovata morta in strada a San Giorgio a Cremano
Nella notte è stato ritrovato il cadavere di una persona anziana riverso in strada. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto
[ads1]
Orientativamente verso le tre di questa notte è stato ritrovato in via Flotard de Lauzieres, a San Giorgio a Cremano, il cadavere di una persona anziana. Non è ancora chiaro se si tratti di un uomo o di una donna. Un operatore sanitario avrebbe dichiarato che la salma in questione sia di una persona in età, deceduta per arresto cardiaco. Il corpo, ancora riverso in strada, è stato coperto da un lenzuolo bianco alla presenza di alcuni probabili curiosi. Non si è ancora riuscita a stabilire l’identità del cadavere.
Probabilmente potrebbe trattarsi di un senza fissa dimora, visto l’orario in cui è avvenuto il decesso e la sua improbabile presenza ad ora tarda in strada. Non si è ancora riuscito a ricostruire l’accaduto. Non si sa se questa persona anziana possa essere stata realmente vittima di un malore e ci si interroga ancora su quanto avvenuto. Innumerevoli domande riguardano anche il tempo di permanenza del cadavere in strada.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
IV Municipalità, i Giovani Dem ripuliscono le targhe delle quattro giornate