Freqency: annullamento responsabile di tutti gli eventi
Il Freqency cerca di far fronte all’emergenza generale e sospende tutti gli eventi in programma nel mese di marzo. Decisione “responsabile ed empatica”
Il Freqency, noto locale di Pomigliano d’Arco, sospende tutti gli eventi in programma fino al 3 aprile. Sulla pagina Facebook si fa appello a un profondo senso di responsabilità che avrebbe portato gli organizzatori a evitare assembramenti.
Per quanto non fossero obbligati alla chiusura, il buonsenso e l’empatia nei confronti di quanto sta sconvolgendo il Paese li ha portati a prendere questa decisione.
Viene riportato di seguito quanto dichiarato sulla pagina ufficiale del locale.
“COMUNICAZIONE IMPORTANTE IN MERITO AL DECRETO COVID-19 DEL 4 MARZO:
Il Freqency, dopo aver analizzato il nuovo decreto firmato dal presidente del consiglio dei ministri Conte nella giornata di ieri, prende atto dell’impossibilita’ di continuare a esercitare la sua regolare funzione di intrattenimento, che ormai svolge da quasi 8 anni e considerata la attuale situazione, non può far altro che chiudere le sue saracinesche fino alla fine della validità del decreto che attualmente pare essere il 3 Aprile 2020.
Con nostro rammarico siamo costretti ad annullare tutti gli eventi di Marzo.
Saremo sinceri: la decisione di chiudere proviene da un nostro profondo senso di responsabilità ed empatia con quello che sta succedendo in Italia.
Nessuno ci dice di chiudere, ma noi sappiamo bene che il Freqency è un luogo che genera grandi assembramenti di persone, che è un luogo vissuto dai giovani che amano la socialita’ e non avrebbe nessun senso aprire il nostro luogo con un’ordinanza che vieta alle persone di stare a meno di un metro di distanza.
Accettiamo questo provvedimento e speriamo serva a contenere la diffusione del virus e ci auguriamo che, come noi che responsabilmente scegliamo di chiudere, le istituzioni, responsabilmente, non ci lascino soli.
Per la nostra attività ( che è già stagionale ) perdere il mese di Marzo è un grave danno economico che speriamo di riuscire ad affrontare.
Vogliamo ringraziare tutti voi che avete reso il Freqency quello che è oggi, un locale con una splendida partecipazione emotiva ed una meravigliosa atmosfera.
Ci rivediamo più forti che mai ad Aprile!“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento