Polemica Coppa Italia: i nerazzurri al San Paolo dopo un super riposo 10 giorni
Molte le gare rinviate tra oggi e domani ed è già polemica Coppa Italia: Juve e Inter super favorite ed è bufera. IL MOTIVO
Polemica Coppa Italia: tutto nasce dalla decisione di rinviare tutte le gare per le quali precedentemente si era stabilito di dover giocare a porte chiuse al fine di prevenire o comunque limitare ulteriori contagi da Coronavirus.
Tutto logico, ovviamente, se non fosse che ad esser rimandato è stato il Derby d’Italia tra Juve e Inter, (che sarà recuperato in data 13 maggio 2020) ma non la gara di Coppa Italia tra i bianconeri ed il Milan, che si disputerà regolarmente la prossima settimana con la partita che sarà a porte aperte soltanto per i supporters piemontesi.
E l’Inter? Dalla sua avrà il vantaggio di godere di un cospicuo riposo (di ben 10 giorni) che gli consentirà di ricaricare al meglio le batterie in vista della sfida di giovedì sera al San Paolo, nel ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Napoli (che però giocherà ogni tre giorni).
In giro e sui social è già scoppiata la polemica e c’è chi azzarda a parlare di campionato e Coppa Italia falsati: da che parte siamo? Giusto evidenziare il paradosso, soprattutto se si pensa ad una serie di incongruenze cui, pur sforzandosi, non si riesce a dar spiegazione.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: caso positivo a Pomigliano. La conferma del sindaco
Lascia un commento