Napoli-Torino domani al San Paolo, azzurri in cerca di continuità
Sabato 29 Febbraio alle ore 20:45 va in scena Napoli-Torino, anticipo della 26a Giornata di Serie A. Azzurri che cercano la vittoria per l’Europa
Napoli-Torino si giocherà domani sera alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo. Gli azzurri, reduci dalle fatiche di Champions contro il Barcellona, cercano punti pesanti anche in campionato. Gennaro Gattuso tiene alta la concentrazione dei suoi giocatori, ai quali chiede di mantenere i piedi per terra e proseguire la striscia positiva.
COME ARRIVA IL NAPOLI- I partenopei sono reduci dalla vittoria in rimonta al Rigamonti di Brescia. Per questo Napoli-Torino Gennaro Gattuso dovrà fare a meno degli indisponibili Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Kevin Malcuit. Il belga ed il senegalese potrebbero recuperare per il ritorno di Coppa Italia con l’Inter, mentre il terzino francese ne avrà ancora per un pò. Ringhio pensa ad un turnover leggero contro i granata. Nello specifico, Elmas potrebbe rilevare Piotr Zielinski, sempre impiegato da titolare negli ultimi match. In difesa Hysaj insidia Mario Rui per una maglia da titolare. In attacco ballottaggio Callejon-Politano: l’ex Inter appare in lieve vantaggio. A completare il reparto ci saranno Arek Milik e Lorenzo Insigne.
COME ARRIVA IL TORINO- Napoli-Torino può essere uno snodo cruciale per la squadra di Moreno Longo, che attualmente non sono in una posizione di classifica tranquilla. I granata infatti, hanno appena 27 punti e vorranno cercare di ottenere una vittoria che sarebbe importantissima per Belotti ed i suoi compagni. Il Gallo tenterà di guidare la riscossa, e lo farà presumibilmente in coppia con Zaza, favorito nel ballottaggio con Edera. Il mister ex Frosinone dovrà fare a meno di Alex Berenguer, alle prese con una forte lombalgia. Dovrebbe invece partire dalla panchina Simone Verdi, ex di turno. L’ala italiana infatti sarebbe scivolato indietro nelle gerarchie rispetto ai suoi compagni di reparto, complice anche il passaggio al 3-5-2.
Napoli-Torino sarà visibile in diretta streaming su DAZN 1. La partita si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni. Azzurri favoriti sui granata, che dal canto loro però venderanno cara la pelle. Dunque domani sera, ore 20:45 c’è Napoli Torino, in un San Paolo che prevede circa 20000 spettatori.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Macron, Conte ti regala Napoli: ecco il Vesuvio e le Marianne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel casertano: lui la lascia, moglie del boss lo uccide
Lascia un commento