24 Agosto 2017

87enne violentata: in manette un 28enne napoletano

L’87enne è stata sessualmente violentata da un ragazzo di 28 anni, originario di Napoli. La donna era nei pressi della sua abitazione quando è accaduto

[ads1]

Un incubo piombato a ciel sereno quello dell’87enne protagonista di questo orribile evento. L’anziana donna era appena scesa di casa, stava gettando la spazzatura in strada quando un uomo, del tutto ubriaco, si è gettato su di lei e l’ha brutalmente violentata sessualmente.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, l’uomo coinvolto si chiama Luigi Nunzet, 28enne pregiudicato di Sant’Agnello. L’anziana si trovava in via Rota (Sorrento) alle 3.50, quando l’uomo, palesemente ubriaco a causa della sua andatura barcollante, l’ha spinta nell’androne del palazzo e ha abusato di lei per poi darsi alla fuga. L’87enne è rimasta a terra attonita per qualche ora, fino a quando una dipendente della ditta di pulizie l’ha trovata e ha allertato un vicino che a sua volta, l’ha accompagnata in ospedale.

Attualmente la donna è ricoverata in ospedale a Nocera e la diagnosi effettuata sul corpo della donna ha dell’incredibile. Ecchimosi e ferite procurate da morsi sul volto e su gran parte del corpo, emorragia cerebrale ed una lesione di tre centimetri nella vagina. Subito dopo l’accaduto, sono scattate le indagini dei carabinieri di Sorrento.

L’uomo è stato catturato grazie alle immagini registrate dall’impianto comunale di videosorveglianza e poi, alla successiva perquisizione a casa sua in cui è stato trovato un pantalone pieno di sangue.

[ads2]