23 Febbraio 2017

Cinquanta kg di droga, arrestato medico napoletano

cinquanta

Fermato per un controllo, la GdF scopre un carico di cinquanta kg di droga tra hashish e marijuana. Arrestato medico di Castellammare

[ads1]

NAPOLI Cinquanta chilogrammi di droga – tra hashish e marijuana – per un valore totale di 1 milione di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza. Le sostanze stupefacenti, sono state scoperte a bordo della vettura di un professionista di 51 anni, un medico di Castellammare di Stabia.

I militari del Gruppo Pronto impiego hanno scoperto la droga dopo aver fermato l’auto dell’uomo per un controllo di routine mentre era in viaggio.

Durante la perquisizione della vettura, gli uomini della GdF sono stati insospettiti dal forte odore proveniente dal cofano dell’auto del medico: una volta aperto il cofano, sono stati rinvenuti due borsoni contenenti 31 kg di amnesia (una variante più potente della marijuana) e 20 kg di hashish, confezionati in buste di plastica per la conservazione di generi alimentari, per occultare la merce al fiuto dei cani antidroga.

I cinquanta kg di droga  dal valore di un milione di euro sono stati sequestrati ed il medico è stato arrestato ed accompagnato nel carcere di Poggioreale.
[ads2]