19enne arrestato: voleva uccidere il cugino per un debito
19enne arrestato: voleva uccidere il cugino per un debito. L’uomo, di Acerra, è stato fermato dai Carabinieri dopo varie indagini
19ENNE ARRESTATO- Un giovane di Acerra è stato individuato e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Tutto, grazie alle indagini delle forze dell’ordine e dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, per delega della DDA di Napoli.
L’indagine è stata avviata dopo il tentato omicidio di un 23enne, ad Acerra, lo scorso 15 marzo, cugino dell’uomo che si trova ora in carcere. Il 19enne è stato accusato di “tentato omicidio volontario, porto e detenzione illegale di arma da fuoco, aggravati da modalità mafiose”.
A suo carico ci sono vari indizi di colpevolezza e gli inquirenti sono riusciti, facendo accertamenti, a risalire al movente che si nasconde dietro il gesto folle.
Sembrerebbe, infatti, che la vittima avesse un debito con il suo aggressore, che per i Carabinieri è riconducibile allo spaccio della droga.
Entrambi sembrerebbero essere legati al mondo della criminalità organizzata.
Fonte: Napolitoday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Rapina Sant’Anastasia: pistola per rubare un motorino
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Napoli torna su Bernardeschi: affare possibile questa volta?
Lascia un commento