14enne si schianta in diretta col Suv del padre
14ENNE SI SCHIANTA SUV: Nel cuore della notte del 2 agosto, a Fregene, un minorenne ha deciso di prendere le chiavi dell’SUV di proprietà del padre per farsi un giro. Ciò che avrebbe dovuto essere una semplice avventura tra amici si è trasformato in un episodio molto pericoloso.
Il giovane, 14enne, ha avuto l’idea incosciente di farsi filmare dai suoi amici mentre guidava, con l’intenzione di condividere il video sui social media. Purtroppo, l’irresponsabile impresa è finita con uno schianto contro il muro di un hotel in via Gioiosa Marea, intorno alle 4:30 del mattino.
14ENNE SI SCHIANTA SUV: IL TUTTO RIPRESO DAGLI AMICI
Fortunatamente, secondo quanto riporta Internapoli, nessuno ha riportato ferite gravi e sul luogo sono prontamente intervenuti i soccorsi e i carabinieri di Ostia per gli accertamenti del caso.
Il video riprende il momento in cui il minorenne ha effettuato una brusca sterzata a sinistra e, pochi istanti dopo, un’altra svolta sempre a sinistra. Il rumore del violento impatto è udibile e il filmato si interrompe. Ora, il padre del ragazzo, proprietario del veicolo, dovrà assumersi la responsabilità dei danni causati alla cancellata dell’hotel Corallo, che è stata danneggiata a causa dell’urto.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Lutto a Cardito per Fabio Antonio Altruda, il pilota morto dopo schianto aereo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco, malore alla guida: salvato da agente fuori servizio