Torre Annunziata, riparte l’Oplonti Beach Club

torre annunziata

A Torre Annunziata, tante le conferme e le novità per la nuova stagione dell’Oplonti Beach Club

NAPOLI, 31 MAGGIO – Riparte, per la quinta stagione, il 2 Giugno, l’Oplonti Beach Club a Torre Annuziata. Anche questa estate, il mondo dell’Oplonti Beach Club, si propone come punto attrattivo del litorale oplontino, simbolo della rinascita di un territorio quasi dimenticato ma che risulta essere ricco di risorse naturale ed umane.

La direzione artistica del progetto è nella mani di Salvatore Ilardi e Valentino Voice, che inaugureranno la stagione 2017, Venerdi 2 Giugno, con una Presentazione Ufficiale che esporrà l’intera programmazione degli eventi, quest’anno ancora più ricca di novità.torre annunziata

L’evento sarà arricchito da il Venerdi diretto dall’organizzazione Blackdoor, e, tra le novità novità, spunta il sabato caraibico con la direzione artistica di Cosimo Esposito.

Di Domenica, l’immancabile appuntamento a Torre Annunziata, dal tramonto alla notte, dedicata all‘House Music, che quest’anno
sarà chiamato “Nada Màs“.

Tante le sorprese, poi, a partire dagli Artisti Internazionali che accompagneranno l’intera stagione oplontina, sulla scia dei grandi successi che hanno visto protagonisti all’Oplonti Beach Club star mondiali del calibro di Louie Vega, Roger Sanchez, Tedd Patterson e tanti altri.