29 Aprile 2024

Shock in un bar, le servono liquido per lavastoviglie al posto del vino: grave 51enne

Beve liquido per lavastoviglie al posto del vino: 51enne finisce in ospedale con lesioni all’esofago, al cavo orale e all’ugola

pixabay.com

shock bar vino

Shock in un bar, le servono liquido per lavastoviglie al posto del vino: 51enne finisce in ospedale. I fatti si sono verificati nella notte tra sabato e domenica a Milano, precisamente in un bar di via Carlone, in zona Bande Nere.

Una donna di 51 anni è stata ricoverata con lesioni all’esofago, al cavo orale e all’ugola dopo aver ingerito per sbaglio liquido per lavastoviglie.

La ricostruzione dell’incidente

La vittima dell’assurdo incidente stava bevendo in un bar insieme al compagno quando ha iniziato ad avvertire dolori alla gola e conati di vomito.

Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Giorno, la coppia era solita frequentare il bar e quella sera avevano entrambi già mangiato e bevuto. I due avevano chiesto alla titolare del locale, una 53enne di nazionalità cinese, un altro calice ciascuno.

La donna sarebbe andata in cucina ed avrebbe versato il detergente nel bicchiere da una bottiglia che aveva ancora l’etichetta del vino che conteneva in passato.

Dopo aver fatto il primo sorso, la 51enne si è sentita male. Il compagno della donna ha chiesto alla titolare di vedere la bottiglia utilizzata e l’ha presa in consegna.

Shock in un bar, 51enne beve liquido per lavastoviglie

L’uomo ha poi allertato i soccorsi. La donna è stata trasportata all’ospedale San Carlo di Milano dove è attualmente ricoverata: non sembra essere in pericolo di vita.

Il compagno della donna, poi, ha consegnato la bottiglia alle Forze dell’Ordine. La titolare del bar ha ammesso che stava usando quella vecchia bottiglia di vino come contenitore per il liquido per la lavastoviglie e ha affermato di averla rimessa in frigo dopo aver riempito il bicchiere della 51enne.
La titolare del locale è stata denunciata per lesioni colpose gravissime. Il bar è stato sottoposto a sequestro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Picchiato ad una partita di basket: ferito 19enne