15 Settembre 2017

Qualiano, nigeriano aggredisce operatori del centro accoglienza

Qualiano

Qualiano: picchia selvaggiamente gli operatori del centro di accoglienza accusandoli di avergli spostato i vestiti. Arrestato giovane nigeriano

[ads1]

Giovane nigeriano di 33 anni picchia selvaggiamente quattro operatori del centro accoglienza in cui vive accusandoli di aver spostato i suoi vestiti. Lo spiacevole episodio, come riporta Libero Quotidiano,  è avvenuto a Qualiano, in un hotel che ospita immigrati. La struttura sostiene un progetto di accoglienza gestito da una cooperativa di Pozzuoli.

I vestiti del giovane, chiusi in alcune buste messe sul terrazzo, occludevano gli scarichi dell’ acqua piovana, per questo motivo gli operatori li hanno spostati. Questo gesto deve aver suscitato l’ ira dell’ uomo che si è scagliato contro gli addetti.

Dopo l’ aggressione del nigeriano, già noto alle forze dell’ ordine, agli addetti del centro sono stati riscontrati traumi e contusioni multiple, guaribili tra i tre e i sette giorni.

I carabinieri della stazione di Qualiano sono intervenuti velocemente all’ interno della struttura di accoglienza per bloccare il 33 enne, che è stato arrestato per violenza privata e lesioni aggravate.

[ads2]