Napoli, col Nizza mancherà l’ex Inter

Champions league
Sorteggi Champions League

Manca poco per la partita contro il Nizza per i preliminari di Champions League. I francesi probabilmente dovranno privarsi del loro attaccante

NAPOLI, 9 AGOSTO – Napoli è nella mente di Mario Balotelli e forse rimarrà solo li. Tra qualche giorno l’attaccante incontrerà, col suo Nizza, la squadra azzurra in vista della gara di andata dei preliminari della Champions League.

La sfida di mercoledi 16 agosto però potrebbe vedere mancare proprio il giocatore italiano, complice un problema al ginocchio che si porta indietro già da qualche settimana.

Nonostante gli attestati di stima e di simpatia del numero 45 dei francesi verso Napoli e i napoletani, dovrà assistere, napoliprobabilmente dalla tribuna, alla partita del San Paolo.

“Difficilmente sarà convocabile per la prossima partita. E probabilmente non sarà a disposizione nemmeno contro il Napoli. Soffre di un problema al tendine del ginocchio”. Queste, secondo quanto riportato da Sport Mediaset,  le parole del tecnico Favre a margine della prima partita di campionato di Ligue 1 contro il Troyes.

Dopo la partita, si è espresso così, in conferenza stampa, l’allenatore dei rossoneri, il quale ha aggiunto che Super Mario: “Ha bisogno di una nuova mini preparazione per tornare in forma”.

Inoltre ha speso delle parole anche per il nuovo arrivato in casa Nizza, vale a dire Wesley Sneijder. Queste le sue considerazioni sull’olandese: “Vedremo quanto migliorerà dal punto di vista fisico nei prossimi giorni e valuteremo”.