24 Settembre 2016

Napoli-Chievo, le probabili formazioni della sfida di stasera

Napoli-Chievo, le probabili formazioni

napoli

Dopo il pari di mercoledì contro il Genoa, il Napoli torna in campo questa sera nella sfida contro il Chievo. Dopo le polemiche sull’arbitraggio di Damato, e il botta e risposta tra Sarri e ADL, azzurri chiamati al riscatto. In attesa della sfida di mercoledì contro il Benfica, in Champions League.

[ads1]

Napoli di nuovo in campo questa sera allo Stadio San Paolo, per la sfida della Quarta Giornata di Campionato contro il Chievo.

Dopo le polemiche di mercoledì scorso nella gara contro il Genoa, azzurri chiamati al riscatto dopo l’ultima prova, con Sarri che dovrà rivedere la formazione anche in vista del mercoledì di Champions contro il Benfica.

sfida

Sarri: dubbi di formazione per il mister azzurro

Secondo i rumors, il mister dovrebbe tenere Milik in panchina per far posto a Gabbiadini, assistito da Callejon e Insigne, che prenderà il posto di Mertens. A gara iniziata potremmo vedere anche una staffetta tra Callejon e Giaccherini, finalmente pronto all’esordio.

A centrocampo invece, Zielinski dovrebbe riprendere le redini della mediana, facendo rifiatare Hamsik ed Allan ritroverà il suo posto in campo dopo la panchina di Domenica scorsa contro il Bologna. Non si esclude neanche un possibile esordio per Diawara, dato che Jorginho sembra essere piuttosto affaticato.

Difesa che resterà la stessa, con Maksimovic che non appare ancora pronto all’esordio. In compenso, Maggio e Strinic potrebbero far rifiatare uno fra Ghoulam e Hysaj.

Qualche dubbio di formazione anche per il Chievo, con Maran che dovrebbe lasciare Spolli in panchina insieme a César. Titolare in difesa Dainelli con l’ex Gamberini, mentre a centrocampo tutto o quasi confermato, con Castro titolare. Resta da decidere solo la punta, con un ballottaggio tra Floro Flores e Inglese.

Di seguito le probabili formazioni (in neretto i calciatori ancora in dubbio):

NAPOLI (4-3-3): REINA, MAGGIO, ALBIOL, KOULIBALY, GHOULAM, ALLAN, ZIELINSKI, INSIGNE, GABBIADINI, CALLEJON

CHIEVO (4-3-1-2): SORRENTINO, CACCIATORE, DAINELLI, GAMBERINI, GOBBI, CASTRO, RADOVANOVIC, HETEMAJ, BIRSA, MEGGIORINI, INGLESE

[ads2]