Flash mob, la notte del lavoro narrato
Flash mob la notte del lavoro narrato è giunta alla sua terza edizione che si svolgerà sabato 30 aprile a partire dalle ore 20:30
[ads1]
La notte del lavoro narrato, iniziativa molto bella che ha coinvolto tante persone, quest’anno arriva alla sua terza edizione e lo fa attraverso un flash mob che si terrà nella serata del 30 aprile a partire dalle ore 20:30. Partecipare è davvero molto semplice, basta inserire #lavoronarrato e scrivere una frase: “per me il lavoro vale”, oppure inserire foto, video, pensieri sempre inerenti al lavoro.
Tante persone per l’occasione si riuniranno nelle piazze, nelle proprie case, nei centri per discutere e raccontare le proprie esperienze di lavoro, le esperienze di chi c’è ancora e di chi non c’è più, del lavoro giovane e meno giovane, di chi fa e non si accontenta, di chi ha un lavoro da raccontare. Un sabato sera particolare per una notte meravigliosa.
L’idea è del sociologo Vincenzo Moretti e nelle precedenti edizioni ha ottenuto un ottimo riscontro e grande partecipazione da parte di tante persone che hanno aderito a questa bella iniziativa. Sul gruppo facebook dell’evento si potranno leggere tutti i contenuti che le persone pubblicheranno nel corso della serata. ‘Sta nuttata e sentimento nun è fatta pe’ durmì.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
#Comicon, chiusura dell’evento a suon di zombie con Michael Cudlitz!
ARTICOLO SUCCESSIVO