14 Novembre 2020

Zona rossa scuole: cosa cambia in Campania

Zona rossa scuole: anche la Campania entra nella lista delle regioni più a rischio. Cosa cambierà a livello scolastico?

Zona rossa scuole: Alla luce di importanti considerazioni circa l’andamento della curva epidemiologica, il CTS ha stabilito che anche la regione Campania fosse da annoverare tra le zone rosse del nostro Paese.

Ed ecco che, tra nuovi divieti e chiusure, in molti si stanno già chiedendo cosa accadrà sul piano dell’istruzione. Stando alle indiscrezioni fornite dall’agenzia di stampa Dire, tramite fonti di Palazzo Santa Lucia, pare che il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, firmerà nelle prossime ore un’ordinanza di proroga, dal momento che il provvedimento attualmente in vigore scadrà oggi, sabato 14 novembre.

Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, non si limiterà solo ad osservare l’ordinanza del Ministero che recepisce il DPCM del 3 novembre, ma andrà oltre, proseguendo con l’interruzione dell’attività didattica in presenza dalla scuola dell’infanzia fino alle scuole superiori.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato QUI

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia De Luca contro tutti: “Zona Rossa: cosa si potrà fare e cosa no”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.