Zona Rossa:”Posso vedere i miei figli se sono divorziato o separato?”
Zona Rossa: vediamo come il governo risponde ai divorziati che chiedono di vedere i propri figli. Cosa si potrà fare in questa situazione?
ZONA ROSSA: Con i divieti e le restrizioni dovuti alla pandemia, in zona rossa è possibile compiere spostamenti solamente per alcune attività ritenute essenziali. Vediamo nel caso specifico dei divorziati e dei separati cosa dice il Governo sul proprio sito.
Sono separato/divorziato, posso andare a trovare i miei figli minorenni?
Sì. Gli spostamenti per raggiungere i figli minorenni presso l’altro genitore o comunque presso l’affidatario, oppure per condurli presso di sé, sono consentiti anche tra Comuni di aree differenti. Tali spostamenti dovranno in ogni caso avvenire scegliendo il tragitto più breve e nel rispetto di tutte le prescrizioni di tipo sanitario (persone in quarantena, positive, immunodepresse etc.), nonché secondo le modalità previste dal giudice con i provvedimenti di separazione o divorzio o, in assenza di tali provvedimenti, secondo quanto concordato tra i genitori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Campania zona rossa:”Posso vedere il/la mio/a fidanzato/a?”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio per la crisi, chef disoccupato e depresso trovato morto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Osimhen a rischio per il Milan: Gattuso studia le alternative
Lascia un commento