8 Marzo 2021

Zona rossa, già 159 sanzioni tra Napoli e provincia

Sono diversi gli interventi della Guardia di Finanza poco prima della zona rossa: fermi e multe a Napoli e in provincia

A ridosso dell’inizio della nuova zona rossa, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha rafforzato i controlli e le pattuglie in giro per il rispetto delle norme e delle misure anti-Covid. Proprio nello scorso weekend infatti, come riporta ANSA, le forze dell’ordine avrebbe raddoppiato i controlli in Campania e soprattutto nella provincia di Napoli.

Tra i giorni di venerdì e domenica scorsi, sono state 159 le nuove sanzioni causa inottemperanza delle regole da parte di alcuni cittadini. Tra il capoluogo Napoli e alcuni comuni della medesima provincia sono state controllate circa 1400 persone e 175 attività.

Per quanto riguarda Napoli città, i militari hanno pattugliato soprattutto zone come il Lungomare, il Vomero, piazza Bellini ed altri luoghi del centro storico. La GdF ha fermato diversi individui in giro senza un valido motivo e per giunta in possesso di stupefacenti. Oltre a ciò, sanzionate anche altre persone non residenti nel comune di Napoli.

I militari, poi, hanno controllato e fermato anche nella provincia di Napoli, in comuni quali Portici, Quarto, Pomigliano, Afragola. Qui, numerosi soggetti senza mascherina sono stati multati dalle forze dell’ordine sorpresi fuori comune ed in orario di coprifuoco. Nello specifico, alcuni partecipanti ad una partitella di calcetto clandestina sono stati sanzionati nel comune di San Giuseppe Vesuviano. Il bilancio delle sanzioni del weekend ammonta ad un numero di 159.

Seguici su Facebook, clicca qui 

LEGGI ANCHE –> FESTE CLANDESTINE, MULTATI RAGAZZI IN ERASMUS 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.