8 Marzo 2021

Infortunio Ghoulam, rottura del legamento crociato: sarà operato- UFFICIALE

Infortunio Ghoulam, che sfortuna per l’algerino: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Sarà operato già in giornata

INFORTUNIO GHOULAM – Che sfortuna per il difensore algerino Ghoulam: secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, per lui rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro, non colpito dagli infortuni precedenti.

Il terzino del Napoli si è fatto male nel corso della gara contro il Bologna. L’esterno di difesa aveva chiesto il cambio dopo soli 22 minuti di scontro contro il Bologna per problemi al ginocchio ed era stato sostituito da Hysaj. Inizialmente, non si sospettava un infortunio di questa entità. La prima preoccupazione era rivolta al ginocchio già operato (per ben due volte): la criticità non cambia.

Questa mattina ha sostenuto gli esami clinici a Villa Stuart per stabilire l’entità dell’infortunio. È stata riscontrata la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Ecco la nota ufficiale della SSC NAPOLI:

«Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma.

Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart.»

Nella stagione 2017/2018, il terzino algerino aveva già subito la rottura del crociato al ginocchio destro. Ghoulam è stato fermo per ben 31 partire.

L’anno successivo, 2018/2019, una nuova operazione al ginocchio lo tenne in stop per metà campionato. Dopo il rientro dal Covid, quest’anno, per Ghoulam le cose sembravano mettersi meglio. Questo ennesimo infortunio proprio non ci voleva!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli-Bologna pagelle (3-1): azzurri brutti e vincenti

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALTIA’, SPORT, SSC NAPOLI E TANTO ALTRO. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.