Zombie in parata a via Toledo per il Napoli Horror Festival
Parata di zombie prevista a via Toledo per promuovere il Napoli Horror Festival, il festival del cinema che si terrà a settembre
Toledo sarà protagonista di una originale parata di zombie per promuovere il Napoli Horror Festival.
Infatti, il festival dedicato al cinema dell’orrore si terrà per la prima volta nella Ex Area NATO di Bagnoli dal 13 al 15 settembre. Così per sponsorizzare l’evento, che si terrà per la prima volta, si è deciso di preparare questa parata a tema horror.
L’esercito di morti viventi dovra essere preparato da una team esperto di make-up artist. Il blog locale Napoli da Vivere riporta che saranno previsti più di ben 200 persone travestite da zombie.
Il raduno è previsto sabato 8 giugno alle ore 15:30; i finti zombi si incontreranno alla Galleria Umberto. La marcia passerà per Piazza del Plebiscito per poi percorrere la celebre strada dello shoppping napoletano per spaventare turisti e passanti.
La partecipazione alla parata è gratuita. Il filmato della parata, come affermato sulla pagina Facebook del festival, diventerà un vero e proprio teaser trailer del festival; che si terrà a settembre all’Ex Base di Bagnoli. Questa fiera del mondo horror permetterà ai visitatori di partecipare a concorsi letterari, cinematografici oppuire a diversi giochi ed eventi live.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento