2 Aprile 2020

Zingaretti curato in clinica privata: la bufala di oggi

nicola zingaretti bufala

Nicola Zingaretti sarebbe stato curato per due settimane in una clinica privata: questa la bufala del giorno che gira sul web

Nicola Zingaretti, Segretario Nazionale del Partito Democratico e Presidente della Regione Lazio sarebbe stato curato per due settimane all’interno di una clinica privata: questa la bufala che circola sul web oggi.

In realtà Zingaretti, affetto da Coronavirus, ha effettuato tutte le cure e la relativa quarantena presso la propria abitazione dalla quale si è più volte collegato in queste settimane per collegamenti web sulla propria pagina social.

La bufala ha irritato a ragion veduta il Partito Democratico che ha immediatamente diffuso la smentita:

“Sta girando una bufala particolarmente odiosa. Perché non si deve giocare mai sulla pelle delle persone e tantomeno con il coronavirus. Lo rivendichiamo per noi, quanto per i nostri avversari. Gira questa brutta fake news, cioè che Nicola Zingaretti sarebbe stato privilegiato e si sarebbe curato in una clinica privata. È falso. Nicola è stato in isolamento domiciliare a casa, nella sua stanza, seguito dalla Asl del territorio. Come accade a tutti. Come tante altre persone, è stato seguito da dottori e operatori sanitari che ringraziamo ogni giorno per prendersi cura delle italiane e degli italiani in questo momento difficile”.

Come NAPOLIZON ricordiamo a tutti che le bufale o anche anche conosciute come Fake news, sono un reato oltre ad essere sintomo di ignoranza soprattutto per il momento che noi tutti stiamo attraversando dovuto al Covid-19.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.